Ci siamo recati dal dott Guidi, in seguito ad un operazione al polso fatta alla ospedale di Bellinzona, dovuta ad un grave infortunio sul lavoro, non andata a buon fine!! Il dott Guidi ha operato un anno dopo la prima operazione ed ha eseguito una rimozione placca volare radio synthes, artodesi radio scafolunata con asportazione del polo distale dello scafoide con innesto prelevato da bacino. Siamo pienamente soddisfatti di questo grande professionista che ha dato una “seconda vita” a mio marito che lo davano per spacciato e per invalido!!! Dottore lei è un angelo!!!! Non potremmo mai trovare le parole giuste per ringraziarla!!!!!
FV
Fernando Viegas
Mar 25, 2026
Buona. 🤗
YC
Yanick Cazzato
Mar 14, 2026
17 Anni fa mi sono fratturato il dito medio della mano destra e, non facendo mai nulla a riguardo, ha iniziato ad emergere un artrosi che mi ha provocato dolori a partire dalla mano fino all'avambraccio. Dunque, circa 2 anni fa, mi sono messo alla ricerca di una soluzione facendomi visitare da diversi specialisti della mano con la speranza di trovare il giusto intervento. Il problema è che, da quanto mi dicevano loro, sembrava che non si potesse fare nulla e questo mi ha fatto perdere un pò le speranze. Fortunatamente, insistendo ancora un pò nella mia ricerca, sono venuto a conoscenza del Dr. Marco Guidi che, con grande interesse e professionalità ha preso subito in mano la situazione, proponendomi l'intervento adatto per questo tipo di frattura. Data la fiducia e la sicurezza che il Dottore mi ha trasmesso fin da subito, ho deciso di accettare l'intervento. L' esperienza dell'operazione è stata estremamente positiva, facendomi addirittura scegliere un brano a mia scelta da ascoltare prima di addormentarmi.
Solamente dopo 4 mesi e mezzo dall'intervento, l'ottimo lavoro svolto dal Dr. Guidi sta già mostrando risultati molto soddisfacenti. Ci tengo a ringraziare moltissimo il Dottore per l'ottimo lavoro e per la sua grande disponibilità!
Per chiunque avesse bisogno di uno specialista della mano, consiglio vivamente il Dr. Marco Guidi!
FB
Fabia Biancardi
Mar 6, 2026
La mia più sincera gratitudine al Dr Guidi per la cura e la professionalità con cui ha seguito il trattamento della mia frattura al polso.
Fin dal primo incontro ho potuto apprezzare la sua straordinaria cortesia e la capacità di mettere a proprio agio il paziente, spiegandomi con infinita pazienza ogni fase del percorso terapeutico, dalla diagnosi alla riabilitazione, con un linguaggio sempre comprensibile e rassicurante. Non mi ha mai fatto sentire che una domanda fosse superflua.
Anche l’organizzazione dell’intervento chirurgico e della susseguente fisioterapia, è stata impeccabile e rapidissima.
Raccomando vivamente il Dr Guidi a chiunque abbia bisogno di uno specialista della mano serio, umano e di altissimo livello professionale.
BT
Bruno tonini
Mar 3, 2026
Il numero 1 dopo quasi un anno di dolori insopportabili mi ha rimesso in piedi. Grazie mille per tutto