Oggi ho ricevuto un igiene dentale con un nuovo metodo mai provato fin ora. Molto piacevole e tutt’altro che doloroso. In meno di tre quarti d’ora avevo finito con una bella sensazione bocca pulita! Anche la fase di spiegazione finale mi ha soddisfatto
YS
Yannick Schaer
May 22, 2026
Grazie mille della disponibilità!
Spiegazioni precise e chiare
AG
Antonella Gallina
May 12, 2026
Personale professionale e molto cortese.E' stato analizzato il mio problema nel dettaglio e si è intervenuto nel modo più corretto possibile.Super consigliato!
Ho avuto un'ottima esperienza. La professionalità del team è davvero eccellente, ogni intervento viene spiegato con chiarezza e con grande attenzione alla cura del paziente.
Un altro aspetto che mi ha colpito è l'approccio umano, gentilezza, ascolto e disponibilità si ritrovano in ogni fase della visita.
Consiglio vivamente questo studio, non solo per la qualità ma anche per l'approccio umano verso il paziente.
AC
Anna Fabiana Chiot
Mar 4, 2026
Ho sempre avuto problemi a trovare un dentista di riferimento, ma qui mi trovo benissimo! Sono veramente gentilissimi ed attenti, e si prendono tutto il tempo per spiegarti tutto quello che fanno, e quello di cui hai bisogno. Decisamente vieni trattato come persona e non come un numero. Assolutamente consigliato!