Sehr freundliches und aufmerksames Personal. Tolle Erfahrung.
There is probably no worse or more arrogant service on the entire Bahnhofstrasse. As a new customer, you're greeted unfriendly right at the door, and the sales conversation feels more like a job interview. An absolute waste of time. This has nothing to do with a luxury experience.
Buongiorno a tutti
Questo settimana ho provato 2 volte a comprare i Royal pop, mettendomi in fila dalle ore 20.00 del giorno prima , e quando hanno aperto il negozio ci hanno detto che non ci sono e non sa quando arrivano e sè arrivano!!!! Sono stato in fila fino a mezzogiorno ..... e dopo che la fila e andata via , li hanno messo in vendita alle ore 14.30!!! Secondo me sia swatch e audemars piguet dovrebbe gestire meglio la situazione, e non prendere in giro l'agente! 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
Die menschenmänge vor dem swatchstore bahnofstrasse wird als marketingprodukt benutzt, dies ist eine menschenrechtsverletzung. Seit 3 Wochen wird mit uns gespielt, wir wissen nicht wann und was kommt, als die msnchenmengen abnahmen, gaben sie uhren raus um die wieder aufzubauen... wenn da sich nicht ändert kommen die nächsten 10 in 30 minuten, danke.
FL
Florin Lepadat
May 30, 2026
Buongiorno a tutti. Sono stato a fare la fila tutta la note per prendere i Royal pop a Zurigo in Swatch in Bahnhofstrasse e quando hanno aperto e venuta la signora a dirci che non sono arrivati e che bisogna aspettare davanti al negozio tutto il giorno perché non sa quando li arrivano!!!!! E questo e successo tutta la settimana! E successo che sono stati in fila tutta la notte fino a mezzogiorno. E la signora appena a visto che non c'è più la fila. Li hanno venduti alle ore 14.00